News and Announcements

Se hai intenzione di acquistare un televisore per la tua casa, devi prima considerare due cose e queste sono:

Quanto lontano dalla televisione hai intenzione di sederti?
Quanta stanza hai a disposizione per posizionare la tua televisione?
Camere piccole – Dimensioni TV ideali e distanza di visione (Dimensioni TV 32 pollici)
Per piccoli salotti, cucine e camere da letto (4 × 3), scegliere fino a TV da 32 pollici Dimensioni televisori. Vista da una distanza non superiore a 1,5 m (4,9 piedi).

Puoi sicuramente ottenere 32 pollici con la risoluzione Full HD insieme a tutte le funzionalità necessarie. Ci sono anche alcuni dei televisori che sono i migliori quando si tratta di giochi. Inoltre, è necessario mantenere le luci e la luminosità della TV a un livello uguale. Pertanto, la dimensione dello schermo migliore in cui puoi andare qui è dimensioni di 32 pollici per piccoli ambienti.

Idealmente, una TV da 32 pollici ti costerà meno di 200 sterline. Qui troverai tutte le funzionalità obbligatorie e se stai cercando la migliore risoluzione dello schermo, puoi anche ottenere la risoluzione dello schermo Full HD qui. Esistono diversi televisori in questa gamma con 1080 pixel. Inoltre, qui puoi trovare anche semplici opzioni di connettività tra cui HDMI, VGA, USB, ecc. Ora, registrare il tuo programma preferito è un gioco da ragazzi.

Vuoi sapere qual è il miglior televisore da acquistare in dimensioni da 32 pollici? Puoi sicuramente dare un’occhiata al nostro 15 miglior TV da 32 pollici nel Regno Unito (HD e conveniente)

Stanze da medie a grandi – Dimensioni TV ideali e distanza di visione (dimensioni TV da 32 a 40 pollici)
Per camere da letto più grandi e camere di dimensioni medie, scegli TV con dimensioni comprese tra 32 e 39 pollici. Impostare il televisore in modo che abbia una distanza di visione compresa tra 1,5 ma 2 m (4,9 ~ 8 piedi).

Inoltre, se non ottieni una scelta perfetta dalle dimensioni dello schermo indicate, dovresti dare un’occhiata anche ai televisori da 40 pollici. Il motivo per cui dovresti farlo è che otterrai molte più funzioni in TV da 40 pollici di dimensioni che non sono presenti da 32 a 39 pollici. Pertanto, in questi casi, è possibile aumentare le dimensioni dello schermo e andare per un pollice in più. Non solo diventerai intelligente e le funzionalità di Internet qui, ma otterrai anche una risoluzione dello schermo ultra HD a un costo molto conveniente. Sì, anche se vai con 39 pollici, il prezzo non differirà molto. Quindi, dovresti prima provare a selezionare le migliori caratteristiche.

Inoltre, otterrai funzionalità intelligenti che ti consentono di trasmettere in streaming i tuoi programmi preferiti su Netflix o Youtube. Esistono varie applicazioni che è possibile installare e utilizzare direttamente per guardare i video online utilizzando le funzionalità intelligenti fornite. Pertanto, per ambienti di dimensioni medio-grandi, dovresti scegliere le dimensioni da 40 pollici in quanto sono perfette per tutti.

Sentiti libero di dare un’occhiata alle nostre migliori scelte su dimensioni TV da 40 pollici. Queste sono le nostre collezioni per il meglio, abbiamo tenuto a mente tutte le funzionalità e selezionato con cura alcune delle TV più incredibili tenendo conto delle dimensioni.

9 Best Smart TV da 40 pollici, Regno Unito

Camere davvero grandi – Dimensioni TV ideali e distanza di visione Dimensioni TV da 45 a 55 pollici
Per stanze ancora più grandi, puoi provare TV da 40 a 45 pollici. Questi televisori possono essere visualizzati da 2 a 2,5 M (6,5 ~ 8 piedi). Se vivi in ​​una stanza molto più grande e hai una sala home cinema dedicata (4,6 × 8,5 M), scegli una TV tra 46 e 55 pollici. Quindi assicurati di sederti a 3 m di distanza mentre guardi.

Inoltre, se vuoi davvero un grande schermo, puoi sicuramente aumentare le dimensioni dello schermo e andare fino a dimensioni TV da 60 pollici. Tuttavia, la maggior parte delle persone sceglierà di scegliere uno schermo un po ’più piccolo. Come tutti sapete, i migliori televisori non sono realizzati in tutte le dimensioni dello schermo. Pertanto, dovrai scegliere la dimensione dello schermo in cui troverai la maggior parte dei televisori più diffusi.

Ecco l’elenco di alcune dimensioni che dovresti prendere in considerazione

Dimensioni TV 40 pollici
Dimensioni TV 43 pollici
Dimensioni TV da 49 pollici
Dimensioni TV da 50 pollici
Dimensioni TV 55 pollici
Quindi, se hai deciso di acquistare uno di questi, dovresti considerare una di queste dimensioni dello schermo poiché otterrai molti televisori di queste dimensioni. Per la tua comodità, abbiamo allegato un link alla nostra migliore selezione per queste dimensioni dello schermo.

Post Author Picture

GUIDA ALL'ACQUISTO DI UNA TV

Posted by om gada at May 11, 2020 7:04AM PDT ( 0 Comments )

Se sei sul mercato per acquistare un nuovo televisore di recente, allora c’è una buona probabilità che ti sia imbattuto nei termini 4K come in TV 4K o UHD. In poche parole, i televisori 4K offrono maggiore chiarezza e dettagli rispetto alla risoluzione HD o Full HD. Ma cosa significa esattamente e come una TV 4K riesce a offrire una migliore qualità delle immagini? Qui stiamo rispondendo a tutte le domande insieme ad alcuni vantaggi e svantaggi della risoluzione 4K.

Cosa c’è nel nome “4K”
4K è sinonimo di qualità dell’immagine migliore e più nitida. La domanda più grande qui è perché UHD è definito come 4K quando tutte le altre risoluzioni sono state commercialmente chiamate dopo la sua altezza verticale come 1080p, 720p. Bene, 4K significa quattro volte la risoluzione pixel o due volte (2160p) quella della risoluzione 1080p e prende il nome dalla larghezza dell’immagine.

In che modo la risoluzione 4K fa la differenza nell’esperienza visiva
Come già accennato, la risoluzione 4K ha una risoluzione quattro volte superiore rispetto al normale HD. Inoltre, ha circa 8.294.400 pixel per la precisione, il che è molto meglio rispetto alla risoluzione Full HD e si traduce in immagini migliori, più nitide e dettagliate. Ora, molti sosterranno che una risoluzione di 1080p può apparire bene su uno schermo fino a 65 pollici, il che è vero, ma considerando il maggior numero di pixel, le immagini 4K possono apparire ancora meglio con le stesse dimensioni dello schermo. È essenziale comprendere che la densità dei pixel è direttamente proporzionale alla dimensione e alla risoluzione dello schermo. Un televisore da 65 pollici con risoluzione 4K avrà più pixel per pollice rispetto a un televisore 1080p da 65 pollici.

Qual è la risoluzione di 4K
La risoluzione 4K ampiamente accettata è 3840 × 2160 pixel o 2160p, che è il doppio della risoluzione della risoluzione Full HD che solo 1920 × 1080 pixel. Tuttavia, lo standard cinematografico commerciale per la risoluzione 4K è 4096 × 2160 pixel, noto anche come Cinema 4K.
Vantaggi e svantaggi del 4K
Tutto a partire da qualità dell’immagine, nitidezza e dettagli si sommano ai vantaggi della televisione. 4K ha inoltre apportato ulteriori miglioramenti alle immagini come l’HDR, che aggiunge ulteriormente l’elenco dei vantaggi. Tuttavia, ci sono anche alcuni svantaggi.
Il più grande svantaggio di 4K è la disponibilità dei contenuti. Poiché nessuno dei fornitori di servizi via cavo offre attualmente canali con risoluzione 4K, la televisione aumenterà automaticamente la risoluzione del contenuto per adattarsi all’intero schermo della TV. Alcuni fornitori di servizi OTT hanno iniziato a fornire contenuti 4K, ma ciò porta anche al nostro secondo svantaggio, che è il requisito di una connessione Internet veloce con una velocità minima di 40 Mbps e una buona quantità di dati. Alla fine, i televisori 4K hanno un prezzo relativamente più alto rispetto ai televisori full HD.

Post Author Picture

Welcome to your New TeamPage

Posted by TeamPages Admin at May 11, 2020 6:59AM PDT ( 0 Comments )

Welcome to the tv50pollici Website! Here is where you can post and find your team schedules, news, scores, photos, documents, and message boards. It should make it easier to know what’s going on with the team.

So check it out and give it a try. If you have any questions email TeamPages support at teampagessupport@activenetwork.com